Coronavirus, contagio al minimo in Irpinia: un solo positivo. E riapre il Nolurè

Contagio al minimo in Irpinia.

L’Asl di Avellino ha comunicato che è risultato positivo al Coronavirus una sola persona residente a Conza della Campania, contatto di un caso positivo.

Intanto riapre il Nolurè Lounge Bar, il locale di Avellino chiuso precauzionalmente dopo che il gestore era stato ricoverato al Moscati di Avellino, perché positivo al Covid-19, assieme alla moglie al figlio.

Effettuati i tamponi naso-faringei ai dipendenti del locale, questi hanno dato esito negativo, scongiurando il rischio di un focolaio all’interno dell’esercizio nuovamente riaperto al pubblico.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]