Coronavirus, Chiusano San Domenico: negativi i familiari del giovane positivo al Covid-19

Buone notizie da Chiusano San Domenico, dove sono stati effettuati i test sierologici sui familiari del ragazzo risultato positivo al Coronavirus, domiciliato a Roma.

“L’esito dei test sierologici dei familiari del ragazzo che è a Roma per servizio militare sono negativi – ha dichiarato il Sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis -. Per sicurezza ho predisposto nella giornata di domani con l’Asl tamponi di conferma. Allo stesso ragazzo a Roma sarà rifatto il Tampone dal BioCampus – Università. Vi terrò aggiornati!”.

Il ragazzo risultato positivo è il figlio di una persona risultata positiva al Covid-19 qualche mese fa. Occorrerà aspettare l’esito del secondo tampone di verifica per dichiarare la negatività del paziente.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]