Coronavirus, altri 21 positivi: quasi tutti a Cervinara. Moscati: riapre la Palazzina Alpi

Altri 21 positivi al Coronavirus in Irpinia, comunicati dall’Asl di Avellino.

18 di questi sono residenti nel comune di Cervinara, che si conferma il più colpito dalla seconda ondata: circa 70 i positivi registrati nel comune caudino, anche quelli di oggi sono contatti di un positivo.

Gli altri tre casi di giornata riguardano i comuni di San Martino Valle Caudina (2 casi, contatti di un positivo) e Solofra (un contatto di un positivo).

Intanto al Moscati di Avellino è stata riaperta la Palazzina Alpi, per favorire l’arrivo di nuovi ricoverati. Richiamati gli infermieri assunti a tempo determinato nel mese di marzo, durante la prima ondata di contagi, attualmente impegnati in altri reparti.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]