Contrada, rapina a mano armata in farmacia: tanta paura, bottino magro

Rapina in farmacia a Contrada, in Via Nazionale.

Ad agire una sola persona: il malvivente, armato di pistola e con il volto coperto dalla mascherina anti-Covid ed occhiali, fingendosi cliente, dopo aver indossato il cappuccio del giubbotto, ha minacciato la farmacista ed è scappato via con il denaro prelevato dalla cassa.

La donna, comprensibilmente terrorizzata, ha consegnato al rapinatore i soldi che erano in cassa, circa 400 euro il bottino. Poi ha dato l’allarme., telefonando ai Carabinieri.

Presso la farmacia Giannitti di Via Nazionale, si sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Forino e della Compagnia di Baiano.

Indagini in corso anche attraverso l’ausilio delle telecamere a circuito chiuso.

Ultimi Articoli

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]

Top News

Carabinieri, biciclette elettriche ai reparti nei parchi nazionali

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Un cuore agli ioni di litio da 630 wattora, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei carabinieri.Le prime sessanta trekking bike a pedalata assistita sono già state distribuite ai venti reparti carabinieri che operano nei parchi nazionali per la tutela della biodiversità e del […]

[…]