Comune di Grottaminarda, al via formazione elenco per incarichi legali

Grottaminarda

Il Comune di Grottaminarda ha emanato un avviso finalizzato alla formazione di un elenco di professionisti cui attingere per il conferimento di incarichi di consulenza e patrocinio legale. I professionisti dovranno far pervenire la propria richiesta di iscrizione entro le ore 12:00 del giorno 23/07/2022.

L’Elenco viene istituito ai sensi dell’art. 2 del Regolamento per il conferimento degli incarichi legali per la difesa e rappresentanza in giudizio del Comune e costituzione Elenco dei Patrocinatori di fiducia del Comune, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 19 in data 05/05/2022 ai fini dell’assistenza, rappresentanza e difesa in giudizio, della predisposizione e formulazione di pareri, del recupero dei crediti vantati nonché dello svolgimento di qualsiasi altra attività stragiudiziale legale all’Ente.

L’Elenco è unico ma suddiviso per i seguenti settori di specializzazione e per tipologia di contenzioso: Diritto Amministrativo, Diritto Del Lavoro, Diritto Tributario,  Diritto Fallimentare, Diritto Penale. L’Elenco è aperto e sarà aggiornato una volta all’anno, con l’inserimento di nuovi richiedenti ovvero l’esclusione dei professionisti qualora ne ricorrano le condizioni.

La richiesta può essere trasmessa: a mezzo raccomandata; a mezzo fax al n. 0825-446848; via mail all’indirizzo: protocollo@comune.grottaminarda.av.it; via PEC all’indirizzo: protocollo.grottaminarda@asmepec.it; o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Grottaminarda.

SPOT