Clan Partenio, depositate le intercettazioni: udienza il 29 ottobre

Sono state depositate le intercettazioni delle quattro richieste dal tribunale sul processo in corso ai danni del Clan Partenio. I consulenti ,dopo ben due richieste di proroghe ,hanno depositato le trascrizioni delle intercettazioni ambientali e telefoniche.
La prossima udienza, secondo quanto riportato dal Mattino, è fissata per il 29 ottobre quando è prevista proprio l’escussione dei periti che hanno provveduto a trascrivere le numerose intercettazioni. Innumerevoli conversazioni che costituiscono le prove. Il processo in corso vede imputati nell’inchiesta principale Pasquale e Nicola Galdieri, Carlo Dello Russo, Ernesto Nigro, Diego Bocciero, Luigi De Simone, Angelo Genito, Antonio Matarazzo, Giuseppe Moscariello, Ludovico Nittolo, Mario Rosania, Antonio Taccone, Carmine Valente. Ed ancora Giuseppe Giovanni Volpe e Renato Freda, Giuliana Brogna, Giuseppina Nigro, Martino De Fazio, Franco Ambrosone, Giuseppe Durante, Sabino Mariano e Pellegrino Cucciniello.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]