Ciampi (M5s): “La rivoluzione della normalità parte dai quartieri”

La rivoluzione della normalità parte dalle periferie della città di Avellino. Vincenzo Ciampi, candidato sindaco del Movimento cinque stelle, ha incontrato la cittadinanza a rione Mazzini. Il candidato pentastellato pensa a dei consigli comunali itineranti nei quartieri. “Da sindaco sarò ogni settimana nelle periferie della nostra città per raccogliere le istanze dei residenti e lavorare per il loro benessere. E’ un impegno che non prendo solo a titolo personale, sarà così anche per i consiglieri”. 

Ai primi di giugno Ciampi presenterà la squadra che lo affiancherà. “Porrò sicuramente molta attenzione alla delega al Bilancio, così come il turismo sarà un settore sul quale punteremo molto”.

ed ancora. “Il Movimento Cinque Stelle andrà avanti da solo anche in caso di ballottaggio. Soddisfatto della lista che lo sosterrà in campagna elettorale. “Sono tutti profili qualificati, e soprattutto persone serie e appassionate”.

 

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]