Cesena-Avellino (ore 21): le probabili formazioni

Avellino all’esame Cesena. Walter Novellino conferma il 4-4-1-1 e deve fare a meno di Migliorini e Rizzato, infortunati, oltre che del lungodegente Gavazzi. In difesa c’è l’esordio di Marchizza, accanto a Suagher, mentre Falasco agirà sull’out mancino. In porta confermato Lezzerini, a centrocampo la diga D’Angelo-Di Tacchio. Ardemagni unica punta, supportato da Morosini; sugli esterni Molina e Bidaoui. Nel Cesena non c’è l’infortunato Vita, out anche l’ex Donkor. Camplone opterà per il 3-5-2, con Jallow preferito a Cacia in attacco.

 

CESENA-AVELLINO (ore 21)

Probabili formazioni

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Jallow, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cascione, Fazzi, Schiavone, Cacia, Moncini, Panico, Maleh, Farabegoli, Setola. All.: Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Pecorini, Moretti, Kresic, Castaldo, Ngawa, Lasik, Camarà, Asencio, Paghera. All.: Novellino.

Arbitro: Baroni di Firenze.

Ultimi Articoli

Baiano

Lavoro in nero: sospesa un’altra attività imprenditoriale

7 Dicembre 2019 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto ad ispezionare svariate attività imprenditoriali. All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, è stato […]