Cervinara: furto al “De Sanctis”, 28enne di Benevento in manette

Gli Agenti del Commissariato di Cervinara, hanno tratto in arresto un 28enne di Benevento, residente nel comune irpino, perché responsabile di furto e danneggiamento aggravato. Gli Agenti, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti nei pressi dell’Istituto Scolastico De Sanctis. Era scattato l’allarme.

Durante la perlustrazione delle aree circostanti l’edificio i poliziotti hanno notato un giovane, che alla richiesta di fermarsi, dopo aver svuotato frettolosamente le tasche dei pantaloni, con una mossa fulminea, si è dato alla fuga. Inseguito, il giovane è stato bloccato. Alla fine è venuto fuori che poco prima il 28enne aveva forzato le gettoniere dei distributori automatici della scuola. Aveva anche danneggiato due porte antipanico poste sul lato posteriore dell’edificio scolastico.

Il 28enne è stato tratto in arresto e su disposizione del P.M. sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]