Cerca di portare hashish in carcere, 27enne arrestata dai carabinieri

Cerca di portare la droga al parente detenuto nel carcere di Ariano irpino. A finire nei guai una ragazza di 27 anni, già nota alle Forze dell’Ordine. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bloccato la donna mentre era in procinto di entrare nella casa circondariale di Ariano Irpino per il colloquio con un parente detenuto.

La 27enne vistasi scoperta ha cercato di darsi alla fuga. I militari sono però riusciti a bloccarla. Condotta in Caserma, è stata perquisita e trovata in possesso di un involucro, nascosto nell’intimo. 30 grammi di hashish erano avvolti in una pellicola di cellophane con del caffè in polvere per eludere il controllo con le unità cinofile.

La donna è stata tratta in arresto e tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento.

La droga è stata sottoposta a sequestro.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]