Ceccarelli: «Contento della prestazione e dei tre punti»

Ceccarelli: «Contento della prestazione e dei tre punti»
L'esterno biancoverde

Pennellata di Jacopo Dall’Oglio nel primo tempo. Lo spauracchio firmato Catania e il tap-in vincente di Russo. L’Avellino si impone sul Messina e centra i primi tre punti della stagione. Dopo mister Taurino è toccato a Tommaso Ceccarelli dire la sua sulla partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI TOMMASO CECCARELLI

LA VITTORIA – «È una vittoria fondamentale per noi e per l’entusiasmo della piazza. Venivamo da tre partite pessime e sappiamo il peso della piazza di Avellino. Sono contento della mia prestazione ma sono sicuro di poter dare ancora di più».

IL CAMBIO MODULO – «Abbiamo creato tanto. Nel primo tempo potevamo già chiuderla. Rispetto al cambio modulo l’abbiamo provato in questa settimana e ci siamo trovati bene. Secondo me il modulo conta poca, conta solo l’atteggiamento».

LE DIRETTIVE DEL MISTER – «Il mister mi ha lasciato abbastanza libero di andare a prendere la palla per cercare di creare difficoltà in quella parte di campo».

I TIFOSI – «È uno spettacolo giocare in uno stadio del genere, con tifosi del genere. Sono contento che abbiamo apprezzato la mia prestazione».

LA TRASFERTA DI LATINA – «Sarà difficile però sono partite che da squadra si devono vincere. Non possiamo nasconderci, dobbiamo andare a Latina per vincere e per dare continuità a questa vittoria».

SPOT