Calcio Avellino: vittoria ad Ostia (1-2) con le reti di Ciotola e Sforzini

Sforzini esultanza

Il Calcio Avellino torna al successo esterno superando l’Ostiamare.

Causa maltempo, rinviate le gare Vis Artena – SFF Atletico e Trastevere-Città di Anagni.

In classifica, adesso, la squadra di Avellino è a tre punto dalla vetta. Domenica è in programma Calcio Avellin SSD-Trastevere Calcio.

Su un terreno di gioco reso pesante perla forte pioggia caduta sul litorale laziale, queste le formazioni scese in campo.

OSTIAMARE (4-3-3): Giannini; Di Iacovo (44′ st Chicurco), Martorelli, Sarrocco, Colantoni (30′ pt Calveri); Bellini, Capella, D’Astolfo; Ferrari, De Iulis, Olivetti (1′ st Chinapah). A disp.: Giannini, Pieri,  Ceccarelli, Galli, Pedone, Chinapah, Lazzeri, . All.: Greco.

AVELLINO (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Dondoni, Parisi; Tribuzzi (19′ st  Tompte) Gerbaudo, Matute, Carbonelli; Ciotola (26′ st Sforzini), De Vena (39′ st Acampora). A disp.: Pizzella, Mikhaylovskiy, Mithra, Ventre, , Mentana, Di Paolantonio. All.: Graziani.

ARBITRO: Bracaccini di Macerata.

Marcatori: 17′ pt Ciotola, 37′ st Sforzini, 43′ st Chinapah

LA CRONACA

4′ – Prima azione pericolosa, passaggio di Ciotola per De Vena che apre verso Tribuzzi il cui tiro viene bloccato da Giannini.

12′ – Il portiere Lagomarsini interviene in modo estemporaneo, con un colpo di testa riesce a deviare De Iulis fuori dall’area.

17′ GOL CIOTOLA – Passa in vantaggio il Calcio Avellino: c’è un calcio di punizione battuto dalla sinistra con Gerbaudo, palla respinta male dal portiere Giannini e sulla ribattuta è lesto Ciotola a deviare in rete.

22′ – Gran tiro in diagonale di De Vena dalla sinistra con palla che sfiora il palo alla sinistra del portiere

30′ – Bella conclusione di Ciotola blocca il portiere.

31′ – Infortunio per il difensore Colantoni, sostituzione nell’Ostiamare: entra Calveri.

Secondo tempo

7′ –  Carbonelli sèedisce un cross dalla destra per De Vena che interviene di testa e manda a lato

15′ – Ostiamare manca il pareggio. Angolo battuto da Bellini con Lagomarsini che devia la palla verso D’Astolfo il cui tiro finisce fuori bersaglio.

37′ RADDOPPIO SFORZINI – L’attaccante da poco subentrato a Ciotolava via sul filo del fuorigioco, supera un avversario e spedisce un pallonetto che beffa il portiere Giannini.

43′ OSTIAMARE ACCORCIA – Errore del portiere Lagomarsini che manda il pallone verso Chinapah che realizza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della […]

[…]

Top News

Tarantino “Il cinema non è morto, la gente vuole normalità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono cresciuto leggendo libri basati sui film. Ne ho riletti alcuni e ho pensato: perchè non farlo con un mio film?. C’era una volta Hollywood è piaciuto tanto e avevo tanto materiale anche non montato. E’ vero che è una specie di espansione di un mio film ma è anche un romanzo […]

[…]

Top News

Covid, 2.697 nuovi casi e 70 decessi

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I nuovi positivi al coronavirus, secondo i dati del ministero della Salute, sono 2.697 in crescita rispetto ai 1.597 di ieri. Il numero dei decessi sale dai 44 di ieri ai 70 di oggi. I tamponi processati sono 662 mila, con un tasso di positività che scende allo 0,40%. Lieve calo dei […]

[…]

Attualità in Irpinia

Giornalismo in lutto: è morto Gianni Raviele

19 Ottobre 2021 0

Morto all’età di 89 anni Gianni Raviele, storico giornalista ed esperto di cultura campano. Nato a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, era stato tra i padri fondatori del Telegiornale delle 13.30 sulla […]

Top News

Achille Lauro, esce il nuovo brano “Io e te”

19 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – “Io e te”, scritto e interpretato da Achille Lauro, esce venerdì 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano accompagna il lancio di Anni da Cane, un film di Fabio Mollo, prodotto da Notorious Pictures, disponibile dal 22 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video, che vede Achille […]

[…]

Top News

Senatrice entra senza green pass, lavori in Commissione sospesi

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Lavori sospesi alla commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. La senatrice di Alternativa C’è, Bianca Laura Granato, è entrata rifiutando di mostrare il proprio green pass e si è recata nella sala dove si riunisce la commissione. Il presidente della Commissione Dario Parrini ha quindi sospeso i lavori.Ieri la senatrice aveva annunciato […]

[…]