Calcio Avellino, presidente Mauriello vs Sindaco Festa: chi è il pinocchio?

Presidente del Calcio Avellino, e Sindaco del capoluogo: chi dice la verità?

Venerdì pomeriggio, sala stampa dello stadio Partenio. Il presidente dell’Avellino calcio, Claudio Mauriello, tra le varie esternazioni offre questa frase ai giornalisti presenti:

“Non ci nascondiamo, le difficoltà ci sono ma le porte sono aperte per eventuali acquirenti. Nessuno si è fatto avanti. Anzi, facciamo un incontro pubblico con loro”.

Sabato mattina, sala comunale di Pietrastornina per la consegna della cittadinanza onoraria a tre concittadini. C’è il sindaco di Avellno, Gianluca Festa, il quale offre questa dichiarazione ai giornalisti presenti:

“Tra De Cesare e alcuni gruppi che vogliono subentrargli, ci sono stati confronti per arrivare alla cessione dell’Avellino calcio. Appare evidente che c’è intenzione di fare un passo indietro, rispetto alla volontà di non cedere. L’incontro pubblico invocato da Mauriello? Mi pare improbabile, le trattative si fanno in sedi private. Credo che a breve ci sarà una nuova proprietà che sarà presentata ufficialmente quando la cessione sarà avvenuta”.

(LEGGI QUI)

Alla cerimonia di Pietrastornina erano presenti diverse personalità, tra cui il Procuratore della Repubblica di Avellino, dottor Cantelmo, che si è intrattenuto con il sindaco Festa per un cordiale colloquio.

C’era anche l’onorevole Angelo D’Agostino che, interpellato sull’argomento Avellino calcio, ha risposto di non volerne più parlare. “Ho fatto ciò che dovevo, auguro tutto il bene possibile all’Avellino di cui sono sempre stato un tifoso”.

Abbiamo intanto aspettato una giornata intera per ricevere la contro-risposta del presidente Mauriello o del patron Gianandrea De Cesare rispetto a quanto dichiarato da Gianluca Festa che, in pratica, smentisce le affermazioni del presidente dell’Avellino Calcio.

Rispetto queste due affermazioni ufficiali è facile comprendere che, tra i Festa e Mauriello, uno dei due dice qualcosa di inesatto. Vogliamo chiamarla bugia?

Ultimi Articoli