Calcio amaro: Avellino e San Tommaso sconfitte con lo stesso punteggio (2-0)

Domenica amara per le due squadre avellinesi di calcio.

Quarta sconfitta consecutiva per l’Avellino che a Caserta perde nel derby per 2-0. Le reti di Starita dopo 8 minuti e di Angelo D’Angelo in chiusura del primo tempo sanciscono la nuova battuta di arresto per un Avellino che appare in difficoltà contro qualsiasi avversario.

Questo il tabellino della gara

Casertana-Avellino 2-0

CASERTANA (3-5-1-1): Crispino; Rainone (34′ pt Paparusso), Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Santoro, Clemente (28′ st Matese), Adamo; Origlia (35′ st Floro Flores); Starita. A disp.: Zivkovic, Galluzzo, Gonzalez, Zito, Zivkov, Ciriello, Varesanovic, Petito. All.: Ginestra.

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Laezza, Zullo, Illanes; Celjak (11′ st Silvestri), De Marco, Di Paolantonio, Rossetti (1′ st Njie), Micovschi (24′ st Karic); Albadoro (11′ st Alfageme), Charpentier. A disp.: Pizzella, Abibi, Palmisano, Morero, Carbonelli, Evangelista. All.: Capuano.

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona.

Guardalinee: Meocci-Mariottini.

MARCATORI: 8′ pt Starita, 46′ pt D’Angelo.

NOTE: spettatori 3000 circa. Ammoniti: Albadoro, Laezza, Adamo, Matese. Angoli: 3-1 per l’Avellino. Recupero: pt 2′.

Il San Tommaso è stato sconfitto a Montemiletto dal Roccella pure per 2-0 come l’Avellino. Gara sbloccata da Leveque dopo 4 minuti, poi l’espulsione di Colarullo tra gli avellinesi che hanno giocato in inferiorità numerica gran parte della gara il cui risultato è stato reso definitivo da Leonardi.

In seguito ad un periodo negativo di risultati, la società del San Tommaso ha deciso il silenzio stampa dei calciatori, dirigenti e dei tesserati tutti.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]