Calci, pugni e le spacca una sedia sulla schiena: si era divertita troppo alla festa della donna

Botte da orbi alla convivente. La colpa della donna? Essersi divertita troppo alla festa per l’otto marzo. Gli agenti della sezione volanti hanno tratto in arresto un 32enne di nazionalità romena, responsabile di maltrattamenti e lesioni personali in danno della propria compagna 49enne.

L’episodio si è consumato a Rione San Tommaso. La donna dopo essere stata strattonata violentemente tanto da cadere a terra è riuscita a scappare dal suo aggressore ed a rifugiarsi in una bar. Sul posto sono intervenuti gli agenti che, rintracciata la coppia ancora all’interno del bar, hanno subito notato che le lesioni riportate in volto dalla donna non erano state causate nell’immediatezza ed hanno approfondito l’accaduto.

E’ venuto fuori che l’uomo era stato l’autore di quelle lesioni causate, non sul luogo dell’intervento, bensì la sera precedente, al termine della festività dell’8 marzo. Il romeno aveva invitato la propria compagna a trascorre una piacevole serata presso la pizzeria dove lavora per farla assistere ad uno spettacolo musicale, culminante con l’esibizione di uno spogliarellista.

Il performer aveva invitato la compagna del giovane romeno a prendere parte al numero, facendola sedere su una sedia posta sul palco, allestito per l’occasione. Nonostante il 32enne romeno fosse tentato di intervenire spinto da forte gelosia, ha continuato a lavorare. A casa l’uomo ha cominciato ad offendere la compagna poi è passato alle vie di fatto. Ed ha iniziato a colpirla ripetutamente con schiaffi, calci e pugni. Le ha anche spaccato una sedia sulla schiena. Il 32enne è stato tratto in arresto.

SPOT