Bucaro bacchetta la dirigenza: “Aspetto rinforzi, gli under sono la priorità”

calcio avellino bucaro allenatore

Il Calcio Avellino è pronto a tornare in campo per la prima partita del 2019 (e del girone di ritorno). Contro il Ladispoli, Giovanni Bucaro farà a meno degli squalificati Pizzella e Tribuzzi e degli infortunati Capitanio e Carbonelli.

Il tecnico siciliano ha presentato l’impegno di domani nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Ci siamo allenato bene, nonostante la neve degli ultimi giorni. La sosta ci è servita a migliorare alcuni schemi e ad assimilarne degli altri. Domani affrontiamo il Ladispoli, squadra tra le meno attrezzate del campionato, ma per questo motivo ostica e impegnativa“.

Bucaro ha riservato anche una stoccata alla dirigenza: “Mi sarei aspettato qualcosa in più sul mercato, ma alcune trattative si sono interrotte sul più bello, perché gli interlocutori si sono tirati indietro. La priorità sono gli under, il portiere in particolare. Tribuzzi e Pizzella? Avrei voluto l’annullamento delle loro squalifiche, più che una riduzione. Forse non stiamo simpatici a qualcuno”.

 

Probabile formazione (4-3-3): Lagomarsini; Omohonria, Dionisi, Morero, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Buono; Tompte, De Vena, Da Dalt.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Speranza rinnova le misure per sei regioni

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza, in vigore da oggi, con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, “ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del […]

[…]