Borgo di Montoro, ecco chi è il nuovo parroco nel servizio de Le Iene

Il Vescovo di Salerno ha affidato a don Giuseppe Giuliano la parrocchia dei Santi Leucio e Pantaleone, che è situata a Borgo di Montoro.

Il 57enne sacerdote aveva coadiuvato, al Santuario di Santa Filomena Mugnano del Cardinale, don Giovanni Braschi, recentemente scomparso.

Don Giuseppe Giuliano fu al centro dell’attenzione mediatica, qualche tempo fa, quando l’inviato de Le Iene, Giulio Golia, realizzò un servizio attraverso cui furono evidenziate le capacità del sacerdote non solo in campo ecclesiatico.

Per questo motivo la notizia della scelta di Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita di Salerno – Campagna – Acerno, ha provocato una serie di reazioni sui social, da parte dei fedeli di Montoro e in particolare della frazione Borgo.

All’epoca dei fatti, il sacerdote era parroco della parrocchia San Biagio di Limatola, in provincia di Benevento, incarico rivestito per 23 anni.

Ecco il servizio (clicca qui)

Ultimi Articoli

Top News

Cagliari e Fiorentina si annullano, finisce 0-0

12 Maggio 2021 0
CAGLIARI (ITALPRESS) – Cagliari e Fiorentina non si fanno male, puntellano la classifica con un punto a testa e compiono un altro passo verso la salvezza. Termina 0-0 la sfida che apre l’ultimo turno infrasettimanale della Serie A, in una partita avara di emozioni e con un punteggio che accontenta più i viola (ora a […]

[…]

Top News

Vigili del fuoco, Conapo a Lamorgese “Più risorse nel contratto”

12 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I vigili del fuoco meritano un riconoscimento aggiuntivo nel rinnovo del contratto di lavoro, le risorse stanziate sono insufficienti e non riconoscono la specificità lavorativa del nostro personale. Fare il vigile del fuoco è cosa ben diversa dal normale pubblico impiego, lo dimostrano le emergenze e lo ha dimostrato la pandemia, c’è […]

[…]

Top News

Vaccini, dal 17 maggio via libera alle prenotazioni per i 40enni

12 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Da lunedì 17 maggio le Regioni potranno avviare le prenotazioni vaccinali anche per gli over 40. La struttura commissariale guidata dal generale Francesco Paolo Figliuolo ha infatti inviato una lettera alle Regioni e alle Province Autonome nella quale si spiega che “per consentire una migliore programmazione si dà facoltà di avviare le […]

[…]