Bianchino: “Autovelox sul Raccordo? Serve solo a fare cassa”

“L’autovelox sul raccordo Salerno-Avellino? Serve solo a fare cassa”. E’ una bocciatura senza appello quella che arriva dal primo cittadino di Montoro Mario Bianchino. Nei mesi scorsi l’installazione ed a breve l’impianto diventerà operativo. “Posizionare l’autovelox in quel punto, spiega l’inquilino di palazzo dell’Annunzita, è una scelta infelice. Non sono contrario all’installazione degli autovelox sul raccordo ma le cose vanno fatte in modo ponderato e corretto. In questo caso le perplessità e le critiche sono fondate”. L’intervento necessario per il raccordo resta quello della messa in sicurezza.

Ultimi Articoli

Top News

“Ri-Pescato”, ai bisognosi il pesce confiscato dalle Capitanerie

25 Settembre 2020 0
CATANIA (ITALPRESS) – Alle persone bisognose il pesce confiscato dalle Capitanerie. E’ l’obiettivo di “Ri-Pescato: dal mercato illegale al mercato solidale”, progetto di legalità di respiro nazionale, unico in Europa, promosso e sostenuto da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero e alla lavorazione del pesce sequestrato e alla sua distribuzione […]

[…]

Top News

Agguato vicino ex sede Charlie Hebdo a Parigi, 4 feriti

25 Settembre 2020 0
PARIGI (ITALPRESS) – Quattro persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo a Parigi. Due sospetti sono stati fermati. Un tweet della polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir.(ITALPRESS).

[…]