Il Benevento è in serie A e Ariano Irpino si divide…

La promozione del Benevento in serie A rischia di dividere il popolo arianese. Subito dopo il triplice fischio del signor Pasqua di Tivoli, che ha decretato il trionfo della formazione giallorossa, sono arrivati puntuali messaggi di congratulazioni nei confronti della società di Oreste Vigorito. Tra questi anche quelli arrivati dalla vicina Ariano Irpino, felice di ritrovarsi a pochi chilometri di distanza dalla serie A e di poter assistere ai match contro le squadre più blasonate del massimo campionato italiano.

Un gesto che ha scatenato la reazione di una frangia di cittadini ufitani, tifosi dell’Avellino e quindi sicuramente più vicini ai colori biancoverdi. Nella notte è comparso uno striscione su uno dei cavalcavia dell città. “Ora è la moda dello stregone, il vero tifoso non cambia colore. 83031 AV“, recita lo striscione. Ariano Irpino, dunque, si divide per la promozione in serie A del Benevento.

Ultimi Articoli

TG News

Tg News – 26/7/2021

26 Luglio 2021 0

In questa edizione del Tg News troverete: Capitale della cultura 2024: Siracusa è tra le città candidate A luglio 14,8 milioni di italiani vanno in vacanza Covid, tornano a salire i ricoveri in reparto Green […]

Top News

Covid, Figliuolo “Obiettivo 80% vaccinati a settembre”

26 Luglio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – “Ad agosto manterremo la media, con l’obiettivo di arrivare all’80% a settembre, siamo al 56%”. Così Francesco Paolo Figliuolo, commissario alla campagna vaccinale, durante la sua visita all’hub vaccinale Lavazza a Torino dove sono state vaccinate 95mila persone da maggio. “Ora ci stiamo concentrando su giovani e bambini – aggiunge – dobbiamo […]

[…]

Top News

Da Ferrero impegno per sostenibilità, al 2030 emissioni attività -50%

26 Luglio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Il Gruppo Ferrero ha pubblicato il dodicesimo Rapporto di Sostenibilità, che contiene gli aggiornamenti sui progressi compiuti in relazione ai propri obiettivi. L’azienda si è impegnata per raggiungere gli obiettivi prefissati al 2020, agendo sulla base di quattro pilastri, chiave della strategia di sostenibilità di Gruppo: protezione dell’ambiente, approvvigionamento sostenibile degli ingredienti, […]

[…]