Bastonate alla figlia: arrestato padre violento, la giovane è in ospedale

Violenze tra le mura domestiche a Fontanarosa. Ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Lesioni personali aggravate” nei confronti della figlia.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, il militare in servizio alla Centrale Operativa, intuito che dietro quella telefonata si celava una situazione d’emergenza, ha disposto in tempo reale l’invio di una pattuglia.

I Carabinieri sono giunti all’abitazione segnalata dove hanno trovato la ragazza in lacrime e il bastone di legno utilizzato dall’uomo, al momento non presente in casa, per colpire la figlia, per futili motivi. La giovane è stata trasportata all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino: le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

Le immediate ricerche hanno consentito agli operanti di rintracciare il soggetto nel centro abitato: prontamente bloccato e condotto in Caserma, nei suoi confronti è stata avviata la procedura “Codice Rosso”: l’arrestato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari e la ragazza trasferita in struttura protetta.

Ultimi Articoli

Top News

MotoGp nel weekend a Misano, Rossi “Vogliamo lottare per il podio”

9 Settembre 2020 0
MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Aria di casa dopo due settimane di vacanze. Il motomondiale torna in azione e lo fa a Misano Adriatico, per il primo di due appuntamenti consecutivi. Un circuito che non può essere come tutti gli altri per Valentino Rossi, cresciuto poco lontano da lì nella sua Tavullia e che in passato […]

[…]