Avellino-Venezia (ore 20.30): le probabili formazioni

Dopo la sconfitta di Cesena, l’Avellino vuole confermarsi almeno tra le mura amiche. Arriva il Venezia di Filippo Inzaghi, unica squadra a non aver subito ancora reti. Novellino ritrova Rizzato, giocherà dal primo minuto, mentre Migliorini probabilmente si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Kresic. Per il resto il tecnico di Montemarano non dovrebbe cambiare volto al suo Avellino, con D’Angelo favorito su Paghera e Moretti e Morosini in vantaggio su Castaldo.

 

AVELLINO-VENEZIA (ore 20.30)

Le probabili formazioni

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Pecorini, Moretti, Migliorini, Camarà, Castaldo, Falasco, Ngawa, Lasik, Asencio, Paghera. All.: Novellino.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Stulac, Signori, Pinato; Geijo, Marsura. A disp.: Gori, Soligo, Zigoni, Fabiano, Moreo, Vicario, Suciu, Mlakar, Cernuto, Del Grosso. All.: Inzaghi.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Ultimi Articoli

Baiano

Lavoro in nero: sospesa un’altra attività imprenditoriale

7 Dicembre 2019 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto ad ispezionare svariate attività imprenditoriali. All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, è stato […]