Avellino, undici reti all’Under 17: poker per Camarà, doppietta di Asencio

Poker di reti per Camarà nell’amichevole disputata nel pomeriggio contro l’Under 17 biancoverde. L’esterno offensivo ha realizzato quattro delle undici marcature con cui l’Avellino ha sconfitto i lupacchiotti di Dario Rocco.

Bene anche Asencio, che ha messo a segno una doppietta, mentre le altre marcature sono state firmate da Molina, Moretti, Migliorini e D’Angelo (più un’autorete). Ottime indicazioni sono arrivate da Davide Gavazzi, che ha disputato tutto il primo tempo del match, mostrando una buona forma atletica. Assenti l’infortunato Morosini e i nazionali Marchizza e Radu. 

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Berlusconi “Risarcimenti immediati per ogni chiusura”

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Questo governo, che io ho fortissimamente voluto, è indubbiamente un’anomalia, determinata da circostanze straordinarie. Nell’imboccare questa strada, tutti erano consapevoli delle difficoltà, ma anche della gravità del momento. Sarebbe assurdo che questa consapevolezza venisse meno in corso d’opera. Naturalmente sappiamo tutti che appena le condizioni lo consentiranno, torneremo a dividerci. Magari con […]

[…]