Avellino, sonora lezione a Fregene: l’Atletico stravince (4-1)

L’Avellino subisce un’umiliante sconfitta in casa dell’Atletico, a Fregene, e lascia il primato in classifica in mano al Lanusei, prossimo avversario dei biancoverdi. Morero e compagni sono stati superati dall’irruenza dell’avversario, che ha dominato tutto l’incontro vincendolo con un sonoro e meritato 4-1.

Laziali in vantaggio due volte con tiri dal dischetto, il primo assegnato per un fallo di mano di Morero, il secondo per l’atterramento di Parisi su Nanni. In entrambe le occasioni Tortolano è stato glaciale. Nel mezzo l’Avellino ha trovato il pareggio con Tribuzzi, che si è ripetuto dopo il gol al Cassino. 

Nella ripresa l’Atletico ha subito messo le cose in chiaro trovando il 3-1 con Nanni. Ancora una volta la difesa irpina si è fatta beffare dagli attaccanti locali, ancora a segno, stavolta con il neo-entrato D’Andrea per il definitivo 4-1. Graziani le ha provate tutte, ma senza risultati. Lupi sconfitti e superati in classifica dal Lanusei, che domenica pomeriggio farà visita al Partenio-Lombardi. 

SPOT