Avellino, si lancia dal ponte della Variante: muore 44enne

Un uomo di 44 anni ha deciso di farla finita e s’è lanciato dal ponte della Variante di Avellino, la strada a scorrimento veloce che costeggia il capoluogo.

Il tragico gesto è stato posto in atto dall’uomo che si è lasciato cadere dal ponte della Variante poco prima della rotonda di Torrette di Mercogliano.

Il giovane G.P. era molto conosciuto, soprattutto negli ambienti sportivi, definito “allegro e solare, sempre sorridente” dai suoi amici che adesso non riescono a capacitarsi per il gesto compiuto dal 44enne che abitava ad Avellino, nel popoloso Rione Mazzini.

“Un gesto inspiegabile per tutti noi“, continuamo a ripetere quanti lo frequentavano quotidianamente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino che hanno individuato il corpo, purtroppo senza vita, nell’alveo del fiume Fenestrelle.

Sul posto anche le forze di Polizia e il magistrato di turno per gli adempimenti del caso.

Ultimi Articoli

Top News

Il Politecnico di Torino apre le porte ai futuri studenti

20 Aprile 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Anche quest’anno gli Open Days del Politecnico di Torino saranno virtuali, ma con una novità rispetto al passato: il primo appuntamento sarà dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Triennale, dal 21 al 23 aprile, mentre dal 26 al 28 maggio prossimi sarà la volta dei corsi Magistrali. Una scelta che va […]

[…]

Top News

Le badanti dopo la pandemia, sono più anziane e il 60% lavora in nero

20 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Silenti ma presenti: le badanti sono quasi un milione in Italia, di cui il 60% lavora in nero. La ricerca realizzata da Acli Lombardia con il sostegno e contributo da parte di Fondazione Cariplo ha scattato una fotografia su come sono cambiate in questi anni, e soprattutto dopo oltre un anno di […]

[…]