Avellino, si ferma Rizzato. Migliorini: “A Cremona tanti errori, ci riscatteremo”

E’ ripresa nel pomeriggio la preparazione dell’Avellino in vista della gara interna di sabato pomeriggio contro il Foggia. Novellino non ha potuto contare sui nazionali Radu e Marchizza, che rientreranno domani in Irpinia dopo gli impegni con le rispettive nazionali (Under 21 rumena e Under 20 azzurra). 

Out Rizzato per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, mentre D’Angelo si è regolarmente allenato in gruppo. Terapie, infine, per Gavazzi. Domani pomeriggio test con la Primavera a porte aperte.

Al termine della seduta pomeridiana, Marco Migliorini si è presentato in conferenza stampa: “A cremona abbiamo perso per errori individuali – ha spiegato il difensore -, che abbiamo valutato con mister Novellino. Sul secondo gol la responsabilità è mia e non di Lezzerini. Abbiamo una gran voglia di riscattarci, siamo rabbiosi. Sabato affronteremo un avversario difficile, che segue un preciso modo di giocare. Ma noi l’aspettiamo sul nostro campo, davanti al nostro pubblico. Ho fatto tanti sacrifici per ottenere una maglia da titolare e farò di tutto per non perderla. Marchizza? Il suo arrivo ha permesso al reparto difensivo di migliorare ulteriormente”. 

 

 

Ultimi Articoli