Avellino-Salerno, chiude per lavori la galleria di Solofra

Gravi disagi per gli automobilisti che percorreranno nelle prossime settimane la superstrada Avellino-Salerno, nelle ore notturne.

Per urgenti lavori di manutenzione, dal 12 al 15 ottobre è prevista la chiusura della galleria Monte Pergola di Solofra, in direzione Salerno.

Uscita obbligatoria a Serino per i veicoli che dovranno percorrere l’angusta viabilità ordinaria e rientrare allo svincolo di Solofra sul raccordo autostradale.

Venerdì 16 ottobre e poi dal 19 al 22 successivo, la galleria resterà chiusa per i veicoli in direzione di Avellino, con uscita obbligatoria Solofra e rientro allo svincolo di Serino.

Tale procedura di divieto di transito, con percorsi alternativi, sarà prevista dalle 22 alle 6 del giorno successivo, rispetto a quelli indicati.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Bonaccini “Sbagliato dividersi, stretta indispensabile”

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento abbiamo bisogno di tutto, eccetto che dividerci in fazioni”. Lo dice, in un’intervista a Repubblica, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini che precisa: “Si possono avere sui singoli punti opinioni differenti, io stesso ho invitato il governo a a tenere conto di quanto le categorie stanno chiedendo e a […]

[…]

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]