Si è conclusa con esito positivo, nella giornata di oggi, la visita degli ispettori della Commissione Pubblici Spettacoli allo stadio Partenio-Lombardi. L’impianto è stato giudicato idoneo e potrà ospitare le partite di campionato a partire da Avellino-Monza, così come tutte le successive gare interne della stagione.
La Commissione ha concesso l’autorizzazione all’utilizzo dello stadio senza riserve. Resta invece sospesa la decisione relativa alla richiesta di ampliamento della capienza, che prevede l’aggiunta di 3.100 posti nelle due tribune.
Il rinvio riguarda solo l’aumento dei posti disponibili, mentre la conferma sull’agibilità del Partenio garantisce al club irpino di disputare regolarmente le gare casalinghe nel proprio stadio.





