Avellino, in fiamme l’auto del consigliere Morano. “Vigliacchi, non abbasserò la testa”

Ancora fiamme contro il consigliere comunale Sabino Morano. Qualche giorno fa l’incendio di una autovettura di sua proprietà. Un episodio giudicato di natura accidentale.

La scorsa notte, però, un altro incendio ha distrutto un’altra autovettura i proprietà di Morano.

A renderlo noto è lui stesso con un post pubblicato su facebook. 

“Questa notte, scrive, qualcuno ha dato fuoco ad un’altra vettura di mia proprietà parcheggiata nel parco del mio condominio.
Le fiamme, hanno incendiato le vetture vicine, e rischiato di estendersi ai fabbricati, questo atto vile poteva finire in tragedia.
Sia io che le forze dell’ordine avevamo sottovalutato l’attentato incendiario della settimana scorsa, pensando ad un fatto accidentale, evidentemente così non è.
Evidentemente sono sotto attacco, evidentemente esiste qualcuno, nella nostra Città, che considera la violenza più irresponsabile e criminale, come quella di stanotte, un metodo per le intimidire posizioni politiche scomode.
Ho fatto della libertà e dell’indipendenza la cifra della mia attività politica da quando avevo 14 anni, non saranno questi vigliacchi criminali a fermi abbassare la testa!”

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]