Avellino, il Covid-19 arriva anche in Prefettura: dipendente contagiata

Il prefetto di Avellino, Paola Spena, ha attivato le misure di prevenzione in Prefettura in seguito alla positività dinuna dipendente.

Oltre alla donna (di 60 anni) che lavora presso gli Uffici Territoriali del Governo, risultano contagiati pure il marito della donna (di 68 anni), ex vice prefetto, e i loro due figli.

Il contagio in famiglia sarebbe avvenuto attraverso il contatto di uno dei due figili (quello di 27 anni) con un suo suo coetaneo che fa parte del focolaio attivo tra Avellino, Mercogliano e Solofra.

Somministrato il tampone a 18 colleghi in Prefettura che hanno avuto contatti con la dipendente: sono tutti in isolamento domiciliare in attesa dell’esito del test.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]