Avellino, grave incidente in Via Serroni: motociclista si schianta contro auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 13,45 in Via Serroni., lungo la strada che da Avellino conduce a Mercogliano.

Per cause in corso di accertamento, una potente motocicletta è andata a schiantarsi contro una Fiat Panda.

il terribile incidente è avvenuto all’incrocio che precede il cavalcavia autostradale, lungo la strada provinciale che dalla zona della frazione Valle va verso Mercogliano.

Alla guida dell’utilitaria una donna che è subito andata in soccorso del motociclista, le cui condizioni sono apparse gravi.

Sul posto è giunta immediatamente una ambulanza del 118 che ha poi trasportato l’uomo presso l’ospedale Moscati di Avellino. La guidatrice è rimasta sotto choc per l’accaduto.

La strada è stata interrotta al traffico per consentire ai carabinieri – presenti con tre pattuglie – di svolgere le operazioni di accertamento del sinistro.

Oltre alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’accertamento di responsabilità, i Carabinieri dovranno verificare anche i motivi degli spostamenti – delle persone coinvolte nel sinistro – dalle rispettive zone di residenza, in “zona rossa”, con eventuale autocertificazione.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Ultimi Articoli

TG News

Tg News – 26/7/2021

26 Luglio 2021 0

In questa edizione del Tg News troverete: Capitale della cultura 2024: Siracusa è tra le città candidate A luglio 14,8 milioni di italiani vanno in vacanza Covid, tornano a salire i ricoveri in reparto Green […]

Top News

Covid, Figliuolo “Obiettivo 80% vaccinati a settembre”

26 Luglio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – “Ad agosto manterremo la media, con l’obiettivo di arrivare all’80% a settembre, siamo al 56%”. Così Francesco Paolo Figliuolo, commissario alla campagna vaccinale, durante la sua visita all’hub vaccinale Lavazza a Torino dove sono state vaccinate 95mila persone da maggio. “Ora ci stiamo concentrando su giovani e bambini – aggiunge – dobbiamo […]

[…]

Top News

Da Ferrero impegno per sostenibilità, al 2030 emissioni attività -50%

26 Luglio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Il Gruppo Ferrero ha pubblicato il dodicesimo Rapporto di Sostenibilità, che contiene gli aggiornamenti sui progressi compiuti in relazione ai propri obiettivi. L’azienda si è impegnata per raggiungere gli obiettivi prefissati al 2020, agendo sulla base di quattro pilastri, chiave della strategia di sostenibilità di Gruppo: protezione dell’ambiente, approvvigionamento sostenibile degli ingredienti, […]

[…]