Avellino, grave incidente in Via Serroni: motociclista si schianta contro auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 13,45 in Via Serroni., lungo la strada che da Avellino conduce a Mercogliano.

Per cause in corso di accertamento, una potente motocicletta è andata a schiantarsi contro una Fiat Panda.

il terribile incidente è avvenuto all’incrocio che precede il cavalcavia autostradale, lungo la strada provinciale che dalla zona della frazione Valle va verso Mercogliano.

Alla guida dell’utilitaria una donna che è subito andata in soccorso del motociclista, le cui condizioni sono apparse gravi.

Sul posto è giunta immediatamente una ambulanza del 118 che ha poi trasportato l’uomo presso l’ospedale Moscati di Avellino. La guidatrice è rimasta sotto choc per l’accaduto.

La strada è stata interrotta al traffico per consentire ai carabinieri – presenti con tre pattuglie – di svolgere le operazioni di accertamento del sinistro.

Oltre alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’accertamento di responsabilità, i Carabinieri dovranno verificare anche i motivi degli spostamenti – delle persone coinvolte nel sinistro – dalle rispettive zone di residenza, in “zona rossa”, con eventuale autocertificazione.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Ultimi Articoli

Top News

BAT investe 20 milioni per l’acquisto di tabacco italiano

13 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Anche per il 2021 British American Tobacco (BAT) Italia sceglie l’agricoltura italiana. In occasione dell’evento “Acquisto di tabacco e filiera sostenibile: l’impegno di BAT per il settore tabacchicolo italiano”, organizzato da BAT e ITALTAB in collaborazione con Confagricoltura e CIA-Agricoltori Italiani, alla presenza anche del sottosegretario per le politiche agricole alimentari e […]

[…]

Top News

Parmigiano Reggiano, vendite +12% rispetto al periodo pre-pandemia

13 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Parmigiano Reggiano chiude il primo trimestre 2021 con le vendite a volume che hanno registrato una crescita del +12% rispetto al periodo pre-pandemia, 8.627 tonnellate contro le 7.704 del 2019, mentre gli altri formaggi stagionati a pasta dura si sono fermati al 5%.“Un dato straordinario se si considera l’impatto del Covid […]

[…]

Top News

Lyst supera 150 milioni di utenti, arriva finanziamento pre-IPO

13 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Lyst, la più grande piattaforma mondiale di ricerca di abbigliamento di lusso, annuncia oggi un round di finanziamento pre-IPO del valore di 85 milioni di dollari. Tra i nuovi investitori troviamo alcuni fondi gestiti da Fidelity International, Novator Capital, Giano Capital e C4 Ventures, che si vanno ad aggiungere ai già presenti […]

[…]