Avellino, grave incidente in Via Serroni: è il terzo in una settimana, occorrono controlli

Un altro incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in via Serroni, la strada che da Avellino conduce a Mercogliano.

Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto ha sbandato ed è uscita di strada, finendo nella scarpata.

Danni notevoli alla vettura e, fortunatamente, poche contusioni per il conducente.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani di Avellino

Proprio mentre erano in corso i rilievi per l’incidente, a poca distanza si è verificato un tamponamento tra due autovetture, senza gravi danni per i conducenti.

Pochi giorni fa, lungo la stessa sttrada, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto una utilitaria e un moticiclista, quest’ultimo finito in ospedale a causa delle lesioni riportate.

Questo nuovo incidente riporta all’attenzione la pericolosità di quella strada lungo la quale l’attività di vigilanza da parte delle forze dell’ordine, in fase di prevenzione ed eventuale repressione, è inesistente.

La strada è, per gran parte, di competenza del Comune Mercogliano: attivare una pattuglia dei vigili urbani oppure dei carabinieri rappresenterebbe un sicuro deterrente per evitare altri possibili incidenti con conseguenze ancora più gravi.

Ultimi Articoli

Top News

Pizzolato oro e Durante argento agli Europei di Pesi

7 Aprile 2021 0
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – Nino Pizzolato entra nella storia conquistando per la seconda volta consecutiva il titolo di campione europeo nella categoria 81 kg a Mosca. L’azzurro è stato protagonista di una gara a dir poco perfetta, con 6 alzate valide su 6 e un totale di 370 kg, che gli consente di scavalcare il […]

[…]

Top News

Vaccino AstraZeneca, “uso preferenziale” per gli over 60

7 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “In queste ultime ore i comitati di farmaco-vigilanza e dei vaccini, di Ema e Aifa, hanno valutato nuovi dati per quel che riguarda lo sviluppo di fenomeni trombotici a carico dei seni venosi celebrali, la valutazione fatta dal comitato dell’Ema, è che il nesso di causalità, non dimostrato definitivamente, è stato rilevato […]

[…]

Top News

La Juve batte il Napoli 2-1 nello ‘spareggio Champions’

7 Aprile 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Ronaldo e un ritrovato Dybala regalano alla Juventus i tre punti nello spareggio che vale la Champions contro il Napoli. Il recupero della terza giornata di Serie A, giocato dopo più di sei mesi e dopo tre gradi di giudizio nelle aule dei tribunali sportivi, termina 2-1 e consente ai ragazzi di […]

[…]