Avellino, folle corsa in Via Roma: schianto contro auto in sosta, c’è un ferito

E’ successo quando la notte stava per dare spazio all’alba e per fortuna non c’era gente lungo la centralissima Via Roma di Avellino.

Una strada in cui è facile vedere sfrecciare auto e moto a tutta velocità, anche di giorno, senza controllo alcuno da parte delle forze dell’ordine.

Uno schianto nella notte, un fortissimo rumore che ha svegliato gli abitanti della zona.

Il grave incidente è avvenuto prima delle 4 di questa mattina ed ha visto coinvolta una sola autovettura che percorrendo Via Roma a grande velocità, sbandava e finiva la sua corsa contro un’altra autovettura in sosta lungo tale arteria.

Il guidatore della Fiat Cinquecento è finito in ospedale ma dovrà fornire valide spiegazioni per quella condotta di guida. A svolgere le indagini sono i Carabinieri di Avellino, immediatamente intervenuti sul posto.

L’uomo alla guida, un quarantenne originario di Napoli, è rimasto ferito, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco di Avellino, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]