Fiamme alle auto di un titolare di un bar di Avellino: nessuna minaccia, ma non si esclude la pista dolosa

Avellino

Sono affidate agli uomini del Comando provinciale dei Carabinieri le indagini sulle tre auto in fiamme dello stesso nucleo familiare. L’episodio avvenuto ad Avellino centro, alle spalle di via Annarumma. Le vetture parcheggiate in un’area privata di un un condominio sono di proprietà del titolare di un bar di via Piave.

L’incendio si è sviluppato alle 4 di questa mattina, quando due le squadre dei vigili del fuoco inviate sul posto dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli hanno spento le fiamme che hanno avvolto le autovetture e messo in sicurezza l’area. Le auto sono andate distrutte e fortunatamente non ci sono stati altri danni al condominio.

Le fiamme avrebbero investito prima la Mercedes di proprietà del titolare del bar e poi avrebbero avvolto le altre auto del nucleo familiare. I Carabinieri non escludono la pista dolosa. Sorpreso per l’accaduto il proprietario del bar, che ha sporto denuncia contro ignoti. Ai Carabinieri l’uomo sorpreso per quanto accaduto, avrebbe dichiarato di non aver mai avuto minacce.

SPOT