Gara cruciale per l’Avellino che oggi al Partenio sfiderà il Cesena alle ore 15:00 gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B. Un match importante in chiave classifica, con i biancoverdi chiamati ad uscire da un periodo difficile crisi e i romagnoli pronti a dare seguito ad un percorso finora positivo.
Le scelte dell’Avellino
Mister Biancolino dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1.In porta spazio a Daffara, protetto dalla linea difensiva composta da Cancellotti ed Enrici al centro, con Fontanarosa e Missori sugli esterni. A centrocampo Sounas, Palumbo e Palmiero avranno il compito di dettare i tempi e schermare la manovra avversaria. Sulla trequarti agiranno Sala e Biasci, pronti a supportare l’unica punta Tutino.
Avellino (4-3-2-1): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa, Missori; Sounas, Palumbo, Palmiero; Sala, Biasci; Tutino. All. Biancolino
Le possibili mosse del Cesena
Il Cesena di Mignani dovrebbe rispondere con il 3-5-2. Tra i pali confermato Klinsmann, con Ciofi, Zaro e Piacentini a comporre il terzetto arretrato. Sulle corsie laterali agiranno Ciervo e Frabotta, mentre in mezzo al campo spazio a Berti, Castagnetti e Bisoli. In attacco la coppia formata da Blesa e Shpendi che cercherà di mettere in difficoltà la retroguardia irpina.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Piacentini; Ciervo, Berti, Castagnetti, Bisoli, Frabotta; Blesa, Shpendi. All. Mignani


