Avellino calcio, un tesserato positivo al Covid-19. Cambia l’orario del recupero col Bisceglie

Un altro elemento del gruppo squadra dell’Avellino è risultato positivo al Covid-19: stavolta la società non ha comunicato l’identità del contagiato, che è asintomatico, in buone condizioni di salute e in isolamento.

Il caso è emerso durante il trentesimo ciclo di tampone nasofaringeo. Successivamente il tesserato è stato sottoposto a test di conferma molecolare, il quale ha confermato l’esito.  

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi al test di lunedì 9 novembre. Domani, prima della partenza per Pagani, la squadra verrà sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per la quinta volta in questa stagione l’Avellino è colpito dalla positività al Covid di un suo atleta. Era accaduto durante il ritiro pre-campionato con tre casi accertati (il calciatore Ciancio, il team manager Matarazzo e il vice-allenatore De Simone), poi durante la stagione a Luigi Silvestri, Errico e Pizzella.

Intanto la Lega Pro ha anticipato il calcio d’inizio del match di recupero con il Bisceglie, in programma il 18 novembre al Partenio-Lombardi: si giocherà alle ore 15 e non più alle 20.45.

Ultimi Articoli

Attualità

Pratola Serra, il Tar conferma lo scioglimento del comune

5 Gennaio 2022 0

Il provvedimento di scioglimento per forme d’ingerenza della criminalità organizzata del Comune di Pratola Serra, centro di meno di 4 mila abitanti alle porte di Avellino indicato come la città dei motori, “deve ritenersi pienamente […]

Attualità

Tamponi positivi, niente panico

5 Gennaio 2022 0

Il presidente dell’ordine dei medici della provincia di Avellino Franco Sellitto fa chiarezza sui dati relativi all’indice di positività dei tamponi analizzati sul territorio. Il responsabile della protezione civile regionale Italo Giulivo nel corso dell’intervista […]

Attualità

Covid in Irpinia: altri 591 positivi

4 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 2.732 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 591 persone: – 8, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 9, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 32, residenti […]