Avellino calcio, pure Tito ha il Covid-19: il comunicato del club

Pure Fabio Tito ha preso il Covid-19. L’esterno difensivo dell’Avellino è risultato positivo dopo il 32esimo ciclo di tamponi effettuato giovedì 12 novembre. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, che ha confermato l’esito.  

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Nella giornata odierna è stato praticato un nuovo ciclo di tamponi, che ha dato esito negativo per tutti.

Contestualmente, in questi giorni, sono stati sottoposti a tutti i controlli previsti dall’attuale normativa due calciatori della Primavera: l’irpino Carmine Di Feo, originario di Solofra, e Mattia Del Grande, entrambi centrocampisti classe 2003 che da domani saranno a disposizione di Piero Braglia.

Con Tito sale a otto il numero di tesserati biancoverdi risultati positivi al Covid-19 da agosto ad oggi: Ciancio, il team manager Matarazzo, il vice allenatore De Simone, Luigi Silvestri, Pizzella, un tesserato non identificato per volere della società e Tito.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]

Top News

Dall’Italpress un nuovo Tg dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress lancia un nuovo Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità. Il nuovo tg andrà in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive di tutta Italia. In onda tutte le domeniche, si affianca agli altri Tg […]

[…]