Avellino calcio, allarme in vista del Bari: c’è un positivo al Covid-19, ecco chi è

Due guariti e un positivo al Covid-19: è il bilancio in casa Avellino.

Se da una parte, contro il Bari, Piero Braglia potrà probabilmente contare su Carriero e De Francesco, dall’altra dovrà rinunciare al tesserato risultato positivo all’ultimo ciclo di tamponi.

Questi, dopo la positività di un familiare, è stato sottoposto a controllo medico e posto in isolamento precauzionale. L’esito del tampone naso-faringeo ha evidenziato la positività al Covid-19.

Chi è il nuovo positivo dell’Avellino?

Lo ha fatto sapere il centrocampista dell’Avellino, Santo D’Angelo che ha pensato bene di testimoniare pubblicamente la sua vicinanza e solidarierà al compagno di squadra Emanuele Santaniello, positivo al Covid-19. Gli ha scritto questo messaggio su Instagram: “Tornerai più forte di prima, cigno”.

Cigno è Santaniello, ovviamente. Alla faccia della privacy e delle raccomandazioni della società, nei confronti della stampa, di non diffondere notizie del genere.

L’Avellino continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]

Top News

Covid, 3.882 nuovi casi e 39 decessi in 24 ore

22 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Prosegue la lenta crescita dei contagi in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, i nuovi contagiati sono 3.882 (+88) nonostante il numero inferiore di tamponi processati, 487.212 facendo risalire il tasso di positività allo 0,80%. I decessi sono 39 (+3), i guariti sono 3.861, gli attualmente positivi calano lievemente […]

[…]

Top News

Draghi “Per l’energia servono soluzioni strutturali ed europee”

22 Ottobre 2021 0
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Ci sono posizioni molto diverse e divisive nel Consiglio Europeo. Vedremo quale sarà la proposta della Commissione”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa dopo il Consiglio Europeo a Bruxelles, in merito all’energia.“La Commissione Europea ha proposto per il momento soluzioni di breve periodo, […]

[…]