Avellino calcio, allarme in vista del Bari: c’è un positivo al Covid-19, ecco chi è

Due guariti e un positivo al Covid-19: è il bilancio in casa Avellino.

Se da una parte, contro il Bari, Piero Braglia potrà probabilmente contare su Carriero e De Francesco, dall’altra dovrà rinunciare al tesserato risultato positivo all’ultimo ciclo di tamponi.

Questi, dopo la positività di un familiare, è stato sottoposto a controllo medico e posto in isolamento precauzionale. L’esito del tampone naso-faringeo ha evidenziato la positività al Covid-19.

Chi è il nuovo positivo dell’Avellino?

Lo ha fatto sapere il centrocampista dell’Avellino, Santo D’Angelo che ha pensato bene di testimoniare pubblicamente la sua vicinanza e solidarierà al compagno di squadra Emanuele Santaniello, positivo al Covid-19. Gli ha scritto questo messaggio su Instagram: “Tornerai più forte di prima, cigno”.

Cigno è Santaniello, ovviamente. Alla faccia della privacy e delle raccomandazioni della società, nei confronti della stampa, di non diffondere notizie del genere.

L’Avellino continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]