Avellino calcio, 1-1 con la Cavese: segna De Francesco, serio infortunio per Laezza

Pareggio tra Avellino e Cavese che si sono sfidate nel pomeriggio al Partenio-Lombardi. Secondo test in due giorni per i biancoverdi di Piero Braglia, che rischia di perdere il difensore Laezza per lungo tempo. Il difensore è uscito in lacrime dopo un contrasto di gioco con Di Bari, si teme un brutto infortunio al ginocchio destro.

L’Avellino si è portato in vantaggio con un gran gol di De Francesco, ma ha subito il pareggio di Germinale, implacabile dal dischetto (rigore concesso per una trattenuta di Dossena sullo stesso Germinale).

Mercoledì l’Avellino affronterà il primo impegno stagionale, a Meda contro il Renate per il primo turno di Coppa Italia (ore 18).

IL TABELLINO

Avellino-Cavese 1-1

AVELLINO (3-4-1-2): Forte; Laezza (18′ pt Rizzo), Miceli, Dossena; Adamo, Silvestri (12′ st Bruzzo), D’Angelo (30′ st Aloi), Aloi (1′ st Rocchi); De Francesco; Bernardotto, Santaniello (19′ st Maniero). A disp.: Pane, Pizzella, Federico, Mariconda. All.: Braglia.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, De Franco, Cannistrà, Polito; Esposito, Lulli, Favasuli; Di Bari, Germinale, Nunziante. A disp.: D’Andrea, Paduano, Vivace, Marzupio, Cuccurullo, Di Gilio, Mirante, Donzetti, Di Bari, De Rosa. All.: Modica. 

MARCATORI: 16′ pt De Francesco, 22′ pt Germinale (rig.).

SPOT