Avellino, avvocatura sconvolta per la morte di Giulio Tulimiero

La notizia ha sconvolto tantissimi amici e colleghi: un infarto ha stroncato la giovane esistenza di Giulio Tulimiero, professionista stimato e apprezzato .

Il giovane avvocato stava rientrando in auto ad Avellino da Ariano Irpino, in compagnia di un suo cliente.

Ha avvertito un malore durante il viaggio ed è stata inutile la corsa fino alla Clinica Montevergine di Mercogliano dove i sanitari hanno purtroppo constatato che non c’era più nulla da fare.

Giulio Tulimiero aveva 48 anni. Dolore immenso per i genitori Gabriella e Mario Tulimiero, per la compagna Sonia Aquino.

Non ho parole, sono tramortito, esterrefatto, senza parole. Stamattina ti ho rimproverato ed hai detto ci sentiamo oggi per il caffè….

Non si puo’ accettare una morte improvvisa nel pieno della vita. Giulio, collega ed amico caro, r.i.p.

Saputo ora la sconvolgente notizia…e come al solito mi hai lasciato senza parole..

Mi sembra un incubo…non riesco a crederci…

Sono solo alcuni dei messaggi postati sul profilo Facebook di Giulio Tulimiero da tantissimi amici e colleghi che stanno ricevendo in questi momenti la sconvolgente notizia.

Ultimi Articoli

Top News

Palma d’Oro di Cannes a “Titane”, annunciato in anticipo da Spike Lee

17 Luglio 2021 0
CANNES (FRANCIA) (ITALPRESS) – Va a “Titane” di Julia Ducournau, la Palma d’Oro del Festival di Cannes. L’annuncio è arrivato in apertura della cerimonia di premiazione e non alla fine, per un errore del presidente della giuria, il regista americano Spike Lee. Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Palma […]

[…]

Top News

M5S, Conte “Non accetteremo che le nostre riforme siano cancellate”

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Piena agibilità politica del presidente del Movimento”, “chiara separazione fra i ruoli di garanzia e quelli di indirizzo politico”, “ruolo sempre più centrale degli iscritti”. Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. A partire da oggi, […]

[…]

Top News

In Italia 3.121 nuovi contagiati e 13 decessi, tasso positività 1.27%

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Impennata dei nuovi casi covid in Italia. Secondo i dati del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 3.121 in crescita rispetto ai 2.898 di ieri a fronte però di un numero superiore di tamponi effettuati, 244.797 e che determina un tasso di positività comunque in calo all’1,27%. Lieve incremento dei decessi, […]

[…]