Atripalda, nasce la giunta Spagnuolo. Anna Nazzaro è il vicesindaco

Questa mattina il primo cittadino di Atripalda Giuseppe Spagnuolo ha firmato i decreti di nomina degli assessori della nuova giunta e gli incarichi dei consiglieri comunali. La nuova squadra di governo sarà composta dal sindaco e da cinque assessori: Anna Nazzaro, Vincenzo Moschella, Nancy Palladino, Stefania Urciuoli e Antonio Troisi. Anna Nazzaro oltre a ricoprire la carica di vicesindaco, sarà anche assessore con delega alla Pubblica Istruzione ed amministrazione digitale. Il giovane Vincenzo Moschella si occuperà di ambiente, verde pubblico, quartieri e periferie. Nancy Palladino si dedicherà alle politiche sociali ed integrazione. A Stefania Urciuoli andranno le deleghe al personale, trasparenza e partecipazione, Cultura. Antonio Troisi avrà il compito di seguire i lavori pubblici e i fondi Europei. Il sindaco Spagnuolo terrà per sé alcune deleghe, tra cui quelle riservate al bilancio, urbanistica e il centro diurno per anziani. Con questo atto ufficiale, i nuovi assessori potranno, fin da subito, iniziare ad essere operativi ognuno nel settore di propria competenza.
 
Il primo cittadino atripaldese ha assegnato le deleghe inoltre, a tutti i consiglieri della sua maggioranza: Mirko Musto (commercio, annona e polizia municipale); Costantino Pesca: sport, associazionismo giovanile, forum dei giovani e la valorizzazione del parco pubblico); Antonella Gambale (politiche giovanili ed informagiovani, turismo ed eventi); Giuliana De Vinco (Contenzioso, protezione civile, pari opportunità); Massimiliano Del Mauro (patrimonio e tributi, valorizzazione della Dogana Dei Grani, cimitero); Salvatore Antonacci (Rapporti con Anci, tutela e valorizzazione del Parco Archeologico Abellinum e valorizzazione del parco delle Acacie).
 

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Vaccino, oltre 211 mila dosi somministrate oggi in Italia

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Raggiunge quota 5.231.708 il numero delle vaccinazioni somministrate in Italia (211.839 nelle ultime 24 ore), secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, e aggiornati alle 15.31 di oggi, 6 marzo 2021. Il vaccino è stato inoculato a 3.215.513 donne e 2.016.195 uomini. Il totale delle persone vaccinate (a cui sono state […]

[…]