Atripalda, dal 16 giugno sarà attivo l’autovelox lungo la variante 7 bis

Si comincia con il fine settimana, periodo di maggiore traffico lungo la Variante SS 7bis dove è stato posizionato l’autovelox, nel territorio del Comune di Atripalda. (LEGGI QUI)

Ce n’è voluto, finalmente potrà essere in funzione la trappola per gli automobilisti che, nel tratto in discesa a pochi metri dallo svincolo per Atripalda, dovranno rispettare il limite di 70 kmh per evitare di incorrere in pesanti sanzioni pecuniarie e decurtazione di punti dalla patente.

La Prefettura ha pure autorizzato il posizionamento dell’autovelox mobile, sempre nel territorio di Atripalda, per due giorni a settimana.

Ora saranno felici gli amministratori mentre le associazioni, rimaste inascoltate finora, preannunciano ricorsi pronte a schierarsi a fianco degli automobiisti sanzionati.

La comunicazione ufficiale è stata diramata da Rosy Cefalo, portavoce del Comune di Atripalda: “Dal 16 giugno 2018 sarà attiva la postazione di rilevazione automatica della velocità situata al km 86+550 della SS7 bis – direzione Avellino Est. Nell’ottica del principio informatore della circolazione stradale si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente il limite apposto dall’ente proprietario pari a 70 km/h oltre che naturalmente tutte le altre norme di comportamento del Codice della Strada. Per eventuali informazioni e/o delucidazioni in merito gli utenti potranno contattare il Comando Polizia Municipale all’utenza telefonica 0825/610319″.

Ultimi Articoli

Top News

Mobile Experience, sfida aperta fra le telco italiane

20 Novembre 2020 0
Sale WindTre nella velocità di rete, Vodafone si aggiudica il premio Games Experience. Tim in pole nei risultati regionali. ROMA (ITALPRESS) – Windtre, società guidata di Jeffrey Hedberg, conferma la vetta per velocità e anche nella categoria Video. Vodafone si aggiudica il premio Games Experience. Tim in pole nei risultati regionali. “Negli ultimi sei mesi […]

[…]

Top News

Mancini guarito dal Covid “Finalmente negativo, sto bene”

20 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Coronavirus? Sto bene, ho finito oggi: sono risultato negativo questo pomeriggio”. Così Roberto Mancini, il ct della Nazionale italiana, nel corso della presentazione di “La partita della vita”, la biografia di Sinisa Mihajlovic. Il condottiero azzurro, dunque, si è messo alle spalle il Covid-19. Il commissario tecnico della Nazionale era risultato positivo […]

[…]

Top News

Coronavirus, 37.242 nuovi casi e 699 decessi in 24 ore

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – In crescita i casi di coronavirus in Italia anche se lievemente. Sono 37.242 i nuovi contagiati, circa 1000 in più rispetto a ieri quando si erano contati 36.176 nuovi positivi, ciò nonostante il calo dei tamponi: 238 mila. In crescita anche i decessi, 699 contro i 653 di ieri. Gli attualmente positivi […]

[…]