Altavilla Irpina in apprensione: 78enne scomparso da ieri, continuano le ricerche

Altavilla Irpina è in apprensione per la scomparsa di uomo di 78 anni che, da ieri, non dà notizie di sé.

Era uscito di casa intorno alle 13 e da allora non è più tornato.

L’anziano è un grande appassionato di montagna e delle escursioni all’aria aperta, ed è solito attraversare i sentieri della sua zona per lunghe passeggiate. Rituale praticato anche ieri, ma da allora non è più tornato a casa.

Allarmati dalla sparizione, i familiari hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino, i quali hanno a lungo battuto la zona senza esito positivo.

Le ricerche sono continuate tutta la notte e nelle prime ore del mattino. La zona di contrada Pincera è stata sorvolata a più riprese dall’elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano.

Sul posto si sono recati il nucleo TAS (Topografia applicata al soccorso), il nucleo cinofili, il nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale), oltre alle squadre terrestri.

Ultimi Articoli

Top News

La Juventus vince a Kiev, doppietta Morata e Dinamo ko

20 Ottobre 2020 0
KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Buona la prima della Juventus e buona la prima di Andrea Pirlo in Champions. La squadra campione d’Italia ha superato la Dinamo Kiev allo stadio NSK Olimpiyskiy con una vittoria per 2-0 balzando subito al comando del Gruppo G e confermando la propria imbattibilità contro la squadra ucraina che in passato […]

[…]

Attualità

Coronavirus in Italia: 10.874 nuovi casi, in Campania 1.312

20 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 10.874 i casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, oltre 1.500 più di ieri quando erano stati 9.338. Superiore il numero di tamponi, 144.737 contro i 98.862 di ieri. E’ quanto riporta il bollettino del Ministero della Salute.89 i nuovi decessi, contro i 73 di ieri. Il totale dei […]

[…]