Allontanato per maltrattamenti, continuava a perseguitare moglie e figlie: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 44enne della Valle Caudina, in ottemperanza di un’ordinanza emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino.

L’uomo, responsabile di maltrattamenti in famiglia, a pochissima distanza di tempo dall’esecuzione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese, ha violato le prescrizioni impostegli, rendendosi responsabile di ripetuti episodi di avvicinamento molesto nei confronti delle figlie minori e della moglie.

Gli elementi probanti acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno consentito l’aggravamento della misura in corso, ritenuta non più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela delle persone offese.

Il 44enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Vaccino, oltre 211 mila dosi somministrate oggi in Italia

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Raggiunge quota 5.231.708 il numero delle vaccinazioni somministrate in Italia (211.839 nelle ultime 24 ore), secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, e aggiornati alle 15.31 di oggi, 6 marzo 2021. Il vaccino è stato inoculato a 3.215.513 donne e 2.016.195 uomini. Il totale delle persone vaccinate (a cui sono state […]

[…]