Agguato alla sua ex, convalidata la misura cautelare per Crisci

baiano - sirignano - crisci

Agguato alla sua ex compagna, convalidato l’arresto senza interrogatorio per Pellegrino Crisci. Questa mattina, alle 9:30, il 41enne di Sirignano, accusato di tentato omicidio nei confronti della sua ex compagna, avrebbe dovuto comparire davanti al giudice per le indagini preliminari Francesca Spella.

Tuttavia, a causa delle sue condizioni di salute, non è stato possibile trasferirlo al palazzo di giustizia di Avellino. Di conseguenza, il giudice ha solo convalidato la misura cautelare e ha rinviato l’interrogatorio di garanzia. Ieri Crisci è stato sottoposto a un intervento chirurgico al femore ed è attualmente ricoverato in ospedale, sotto la sorveglianza delle forze dell’ordine.

Il 41enne assistito dall’ avvocato Aufiero è indagato per per tentato omicidio della sua ex compagna, di un uomo di Baiano, e dei carabinieri intervenuti  dopo l’agguato contro la donna.

Dopo un inseguimento da film alla sua vettura di grossa cilindrata, i carabinieri sono riusciti a catturarlo a Sirignano. I militari hanno dovuto sparare alcuni colpi di avvertimento per arrestarlo. Purtroppo, stando a quanto si apprende, la fuga scellerata di Crisci ha provocato anche il ferimento di alcune persone. Crisci ha riportato ferite ai glutei. I Carabinieri di Baiano, intanto, hanno ricostruito la dinamica dell’evento e le modalità necessarie per procedere con le contestazioni nei confronti del quarantunenne. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Luigi Iglio.

SPOT