Aggredisce un rumeno e viene picchiato da due suoi connazionali: tre denunciati a Quindici

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un 55enne del luogo e due rumeni, di 30 e 45, ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali e minaccia.

I fatti risalgono a qualche giorno fa. Il 55enne ha aggredito il locatario della sua abitazione, colpevole di non aver pagato alcune mensilità del canone di affitto, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Successivamente i due romeni, saputa dell’aggressione al proprio connazionale, hanno rintracciato l’aggressore e lo hanno picchiato, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri della locale Stazione ha permesso di ricostruire la vicenda e di identificare i tre soggetti, deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]