Acquista un fotocamera, riceve patate: ad Avellino arrestato truffatore

Acquista una fotocamera on-line, gli vengono consegnate patate. I Carabinieri della stazione di Avellino hanno dato esecuzione ad un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale nei confronti di una 32enne.

I fatti risalgono a qualche anno fa: il giovane dopo aver pubblicato su un noto sito internet l’annuncio per la vendita di una macchina fotografica professionale, spedisce all’acquirente un pacco contenente delle patate.

L’acquirente si è reso conto di essere stato raggirato solo dopo aver ricevuto il pacco. Da qui la denuncia. Grazie agli elementi forniti dalla vittima, i carabinieri sono riusciti ad identificare il truffatore che fu deferito all’Autorità Giudiziaria. Il 32enne è stato tradotto presso la sua abitazione per l’espiazione della pena di mesi 6 di detenzione domiciliare in quanto riconosciuto colpevole del reato di truffa.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]