Accoltella un 20enne in strada, suo rivale in amore: il feritore ha 16 anni

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un minorenne, ritenuto responsabile di porto abusivo di arma da taglio e lesioni aggravate.

Nella tarda serata di ieri, a seguito di richiesta d’intervento le pattuglie della Stazione di Avella e dell’Aliquota Radiomobile, si sono recate a Sperone, in Corso Umberto, dove era stato accoltellato un ragazzo.

Era stato ferito da un 16enne del posto per motivi passionali: dopo l’animata discussione, aveva colpito il rivale in amore con un fendente al torace.

Per le lesioni riportate, il ferito, un 20enne di Casalnuovo, veniva trasportato dal 118 all’ospedale di Avellino.

Recuperata e sequestrata l’arma utilizzata (coltello “a farfalla”, della lunghezza di circa 23 centimetri), il 16enne è stato rintracciato presso la propria abitazione.

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze emerse, per lui è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]