Firmato stamane l’ultimo atto cin comune. Si mette così la parola fine sulla vicenda della raccolta differenziata nella città di Avellino, il cui nuovo contratto è stato più volte annunciato, ma mai formalizzato. Il sistema sarà a regime a metà settembre.





