Udc, Foglia responsabile nazionale rapporti con il Mezzogiorno

Il Segretario Nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa ha nominato il Consigliere Regionale Pietro Foglia Responsabile Nazionale dell’UDC per i Rapporti con il Mezzogiorno, sottolineando l’esperienza professionale e le competenze maturate negli anni nell’intervento straordinario per il mezzogiorno e alla guida di Enti di sviluppo.
Ingegnere, attualmente Presidente della VIII Commissione Permanente (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo) del Consiglio Regionale della Campania, Pietro Foglia ha voluto esprimere il suo ringraziamento all’On. Cesa e al Presidente Casini per la fiducia accordata.
“Sono grato al partito – ha dichiarato Foglia – che mi dà la possibilità di impegnarmi in un settore che riveste per l’UDC un ruolo primario in uno scenario politico in cui il Sud è stato escluso dall’agenda politica nazionale. Per rimettere al centro dell’attenzione politiche di sviluppo del Mezzogiorno che rivestono interesse nazionale – ha concluso Foglia – sono ben lieto di collaborare con i vertici del partito offrendo l’esperienza maturata negli anni e l’impegno necessario”.

SPOT